Vacanze in Sicurezza al b&b Sabir: Estate sicura a San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, cosi come tutta la Sicilia occidentale, è stata raggiunta dal virus marginalmente, sia nel corso della prima ondata (marzo-aprile 2020) sia in autunno-inverno 2020-21. Clima mite, venti forti e costanti, bassissimo tasso di inquinamento sono tra i principali fattori che rendono questa parte di mondo inospitale per il virus. Ecco perché, come per la scorsa estate, siamo in grado di tornare ad accogliervi in totale sicurezza anche nel 2021.

I primi ad uscire dal "tunnel"

La provincia di Trapani, in data 28 maggio 2020, ha completato i due cicli di 14 giorni senza nuovi contagi. Risultando cosi la prima area italiana a poter dichiarare “localmente” conclusa la prima fase dell’epidemia (secondo i criteri stabiliti dalla OMS). Anche nel corso della seconda ondata, l’epidemia ha complito la Sicilia occidentale in modo secondario rispetto ad altre aree del paese.

A Favignana, nel corso del primo ciclo, non si sono registrati casi. Merito del senso civico dei propri abitanti e della capacità dell'amministrazione locale di individuare delle procedure di sicurezza in grado di "isolare" Favignana dal resto del mondo.  

A San Vito lo Capo, sia nel corso del primo ciclo, sia nel corso dei successivi, si sono registrati pochissimi casi. Merito del senso civico degli abitanti, delle iniziative intraprese dall’amministrazione e dei fattori naturali e geografici che giocano un ruolo fondamentale avverso la capacità dei virus di natura respiratoria, come il covid19.

Il nostro protocollo (anche nel 2021)

Nel 2020, grazie al nostro impegno, abbiamo potuto assicurare ai nostri ospiti vacanze serene e sicure. Anche nel 2021 assicureremo lo stesso sforzo e lo stesso impegno. Sabir grazie alle caratteristiche "naturali" del baglio (camere ampie e indipendenti, spazi comuni all'aperto, etc.), è già "naturalmente" predisposto per garantire sicurezza. Tuttavia, anche in conformità con le linee guida nazionali, continueremo ad adottare ulteriori misure necessarie per rendere il vostro soggiorno sicuro.

  • ✅ RILEVAZIONE TEMPERATURA CORPOREA: In reception, al vostro arrivo, sarà possibile effettuare il monitoraggio della temperatura corporea
  • ✅ GEL IGIENIZZANTE: Troverete il gel igienizzante in alcuni punti strategici del residence
  • ✅ DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE: Abbiamo intensificato la nostra sanificazione dotandoci di tutti gli strumenti e le procedure per garantire la sicurezza dei nostri ospiti
  • ✅ CANCELLAZIONE FLESSIBILE: possibilità di cancellare la prenotazione fino a 5 giorni prima della data di arrivo (21 giorni in alta e altissima stagione)
  • ✅ TARIFFA ASSICURATA: possibilità di richiedere la tariffa "besafe", che include l'assicurazione di viaggio
  • ✅ FORMAZIONE STAFF tutto il nostro staff è munito di KIT anti-contagio e formato su tutte le procedure da adottare per garantire la sicurezza dei nostri ospiti

NOI SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERVI. E VOI CHE ASPETTATE? CORRETE A PRENOTARE

PRENOTA ONLINE
Riepilogo servizi generali
  • Cortile comune
  • Area colazione all'aperto
  • Ristorante convenzionato
  • Internet wifi free e clima
  • Parcheggio convenzionato
  • Trasferimenti integrati
  • Noleggio mezzi

Servizi compresi nel prezzo:

internet wifi free in tutta la struttura, cortile comune con area relax, prima colazione, riassetto giornaliero.

Servizi a pagamento:

transfer integrati da/per aeroporto, parcheggio, ristorante convenzionato, servizi spiaggia, noleggio mezzi.

B&B VICINO LA SPIAGGIA DI SAN VITO

La mappa indica la nostra posizione esatta, nel cuore del paese, vicino la spiaggia di San Vito lo Capo

© Copyright 2020 – Bed And Breakfast SABIR, via Duca degli Abruzzi 109, 91010 SAN VITO LO CAPO (Trapani - Sicilia)
TEL: +39 09231941501; MAIL: info@sabirsanvito.it

POWERED BY feelingIN